Informiamo la gentile clientela che i nostri uffici saranno chiusi dal 5 al 21 agosto. Fino al 21 agosto è attiva la spedizione gratuita per gli ordini effettuati dal sito web. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 22 agosto.

Siamo in grado di offrire un servizio di posa in opera su tutto il territorio nazionale. Ci avvaliamo solo di personale specializzato nell'installazione di erba sintetica con particolare esperienza di posa con i nostri prodotti. Si tratta di installatori di fiducia con cui abbiamo instaurato una decennale collaborazione e che sono in grado di realizzare pose a regola d'arte rispettando i più alti standard qualitativi richiesti. Tutti i nostri modelli di erba sintetica sono unicamente prodotti e certificati in Europa.

 

Servizio Posa in tutta Italia

La nostra rete di posatori è in grado di coprire tutto il terriorio nazionale ed effettuare la posa del prato sintetico in tutte le località. In questo modo siamo in grado di offrire un servizio completo che parte dalla progettazione, per poi proseguire nella scelta del prodotto più indicato alle specifiche esigenze, fino alla posa in opera. Siamo anche in grado di effettuare un sopralluogo preventivo per valutare insieme al cliente le condizioni di posa migliori.

 

Se sei interessato ad un servizio di fornitura e posa completo chiavi in mano, puoi fare riferimento alla sezione Prodotti per visualizzare i vari modelli e formulare l'ordine per la fornitura dell'erba sintetica direttamente dal sito. Tramite la form sottostante puoi invece richiederci le informazioni per il servizio di posa in opera del tuo prato sintetico. Per poter stimare il costo della posa in opera ci servono alcune informazioni:

Località e cap dove andrà effettuata l'eventuale posa.

Il modello di erba sintetica a cui sei interessato.
Se non sai quale scegliere, comunicaci le condizioni di posa e le tue esigenze e sarà nostra cura consigliarti uno o più modelli adatti alle tue necessità.

I Mq totali della superficie da ricoprire.
In alternativa puoi inviarci uno schizzo quotato con le misure del tuo giardino e dell'area da coprire. Sarà poi nostra cura realizzare un piano di posa.

Qualche foto del tuo giardino o dell'area da coprire
Includi se possibile una foto dell'accesso al giardino (esempio della strada e del cancello) in modo da capire se si può agevolmente entrare con i mezzi adeguati.

Per poter inviare un preventivo che sia il più preciso possibile, ti preghiamo inoltre di scrivere tra le note ogni informazione aggiuntiva che non rientri in una situazione di posa standard: esempio terreno molto trascurato, con presenza di dislivello, difficoltà di accesso con i mezzi ad esempio zona accessibile solo da strada pedonale oppure presenza di scale per arrivare in giardino oppure al terrazzo).

 

Importante

La form attualmente non permette di inviare file in allegato. Compilare in ogni caso la form con le informazioni basilari e successivamente vi forniremo le indicazioni su come inviare i file via email oppure whatsapp.

 

Acconsento al trattamento dei dati

Messaggio Inviato

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.